Montevarchi
20 Ago, martedì
30° C
TOP

Magazine Pasticceria Bonci

La nuova, golosa, veste delle Torte d’Autore Bonci

Una serie di novità tra le produzioni Bonci è in arrivo, e potrete progressivamente scoprirle tra le pagine di questo magazine, partendo  questa settimana dalla versione 2019 delle Torte d’Autore Bonci.

Vi ricordate le gustosissime creazioni (immaginate e sperimentate dal maestro pasticcere Sergio Bonci) lanciate dalla Pasticceria Bonci circa 365 giorni fa? Bene, le torte Martinelli, Isidoro e Mochi (ispirate a leggendarie personalità di spicco nella storia culturale di Montevarchi) cambiano di forma e di peso, oltre a modificarsi nella ricetta, riuscendo – se possibile – ad acquistare leggerezza e golosità. Una ricetta rinnovata quindi, per  continuare ad inseguire il perfezionamento del prodotto che da sempre  contraddistingue le creazioni  Bonci, in nome di una qualità artigianale,  costantemente in crescita.

Nella nuova  versione 2019, non è più prevista la base di frolla, a vantaggio dell’impasto di farina di mandorle e di nocciole, lavorato, come da ricetta, con uova allevate a terra e burro di latteria, in modo da renderne più soffice e leggera la consistenza. Al centro dell’impasto troviamo sempre inserite: confettura di albicocche (nel caso della Torta Isidoro e della Torta Martinelli) o crema spalmabile al cacao (nel caso della torta Mochi), prima di ricoprire il tutto ancora con l’impasto montato a spuma e bagnate infine con i liquori che ne permettono la conservazione assolutamente naturale.

In tutte le nuove versioni delle Torte d’Autore Bonci, quindi, la crema viene a trovarsi al centro dell’impasto, piuttosto che sulla base di frolla come nella prima versione targata 2018. Queste nuove ricette quindi, porteranno ai prodotti  una diminuzione del peso ed un prezzo di vendita più economico, senza tralasciare il fatto che nonostante un minor peso, con  ogni  torta si riescono a servire ancora dalle sei alle otto persone.

La nuova versione, visibilmente determinata anche da una forma circolare, è immediatamente disponibile nel nostro shop online, oltre che – ovviamente- nel punto vendita Montevarchino della Pasticceria Bonci.

Se lo scorso anno avete accolto con entusiasmo l’arrivo delle torte Mochi, Isidoro e Martinelli, non potete lasciarvi sfuggire questa versione 2019 di quelle Torte d’Autore divenute prodotto di punta dei prodotti dolciari Bonci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × due =