Montevarchi
20 Ago, martedì
30° C
TOP

Magazine Pasticceria Bonci

Papille Brille a Torino

Proseguiamo raccontando i nostri clienti e collaboratori più affezionati, consigliandovi quei “luoghi” speciali dove incontrare le produzioni Bonci, accompagnate da eccellenze altamente selezionate: stavolta è il turno di Papille Brille, un locale all’insegna dei prodotti “made in Italy” situato al numero 251/A di Corso Sebastopoli a Torino.

Si tratta di una attività gestita con entusiasmo e cura da Graziella, che ha ideato, costruito e sviluppato questo spazio inseguendo la propria passione per l’enogastronomia a partire dal 2013. All’interno della sua concezione di “buono” ed “esclusivo” da riproporre alla clientela Torinese, Graziella non poteva far altro che incontrarsi con le dolcezze della Pasticceria Bonci, e rimanerne folgorata, come ci racconta lei stessa:

Bonci é l’emblema dell’eccellenza della pasticceria artigianale al giusto prezzo. Un lusso accessibile, perché la cura del packaging colpisce, e l’esplosione dei profumi della bagna alcolica del Panbriacone e dei tronchetti conquistano. Anche per questi motivi, 8 anni fa, Bonci è stato per me amore a prima vista, una folgorazione emozionale”.

Anche il  giornalista Paolo Massobrio (autore de “Il Golosario – guida alle cose buone d’Italia“) non è potuto restar insensibile alla passione di Graziella ed alla selezione presente all’interno di Papille Brille, definito da lui stesso “un piccolo tempio del gusto che rappresenta perfettamente l’essenza del Golosario”, durante una cerimonia che ha visto Papille Brille tra le 10 migliori botteghe del gusto in Italia nel 2014.

“Seleziono con rigorosa attenzione e passione i miei fornitori e lavoro direttamente con piccole aziende agricole italiane. Per me sono imprescindibili l’altissima qualità e la provenienza italiana e locale delle materie prime” prosegue Graziella, in relazione al suo piccolo gioiello situato nel cuore del quartiere Santa Rita nella città della Mole.

Del resto, il connubio tra Papille Brille e la Pasticceria Bonci è andato crescendo e sviluppandosi in un arco di tempo importante, tanto che all’interno del locale è possibile reperire molto più che il consueto Panbriacone di Montevarchi.

“Ho creduto da subito in quest’azienda, ancora prima di aprire il mio negozio e continuo a essere fedele” prosegue.

“I prodotti più richiesti sono praticamente quasi tutti, il Panbriacone, i Tronchetti e i Bria nei vari gusti, soprattutto Mokanero e rum e cioccolato. Il Pan del Cassero classico e cioccolato e pistacchi, Panpepato, Cantuccini e i fichi dottati. Rinnovo la mia storia d’amore con Bonci e i miei clienti sono felici di questa unione”.

Un motivo in più per andare a dare un’occhiata presso Papille Brille, se mai vi trovaste in zona Torino anche da turisti, considerando l’imminente arrivo delle festività Natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =