TOP

Magazine Pasticceria Bonci

La Dispensa a Strada in Chianti

Se vi trovate in Chianti e state cercando di accompagnare il vostro viaggio con quegli incontri tra sapore e tradizione tipici delle produzioni Bonci, il consiglio è di fermarvi a Strada, più precisamente a La Dispensa di Andrea e Gregorio.

Qui, in Piazza Emilio Landi, potete trovare di tutto ed anche di più a livello di enogastronomia: prodotti e produzioni che hanno come comune denominatore la qualità e la genuinità controllata.

Un locale caratterizzato da oggetti di antiquariato, impreziosito da un giardino ideale per merende e pranzi quando la stagione è più clemente, dove è possibile consumare taglieri dal sapore unico, con salumi e formaggi di prima qualità, innaffiati da immancabili bicchieri di vino proveniente dalle migliori cantine locali ed anche una selezione di ottime birre artigianali.

In mezzo a tutto questo “ben di Dio”, a La Dispensa è possibile acquistare (ed anche gustare) numerosi prodotti della gamma dei Fratelli Bonci: non solo il Panbriacone e la linea Bria, ma anche le Frolle, il Pan del Cassero e la nostra insuperabile Giardiniera, adattissima da consumarsi magari accompagnata con la selezione di formaggi consigliati proprio da Andrea e Gregorio.

Nel periodo natalizio (come testimoniato dalle foto di accompagnamento) è possibile acquistare cesti regalo di ogni dimensione, prodotti direttamente da La Dispensa con specialità toscane a Km zero (o quasi, considerando i pochi chilometri che distanziano il Chianti dai laboratori Bonci di Montevarchi, nel nostro caso).

Per maggiori informazioni, non vi resta che visitare la pagina Facebook:

http://www.facebook.com/ladispensadiandreaegregorio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + quindici =