Montevarchi
15 Dec, Sunday
12° C
TOP

Magazine Pasticceria Bonci

Gelees Mezzasoma, la novità estiva!

Una morbida e golosa novità, destinata ad allietare l’estate di tutti, anche dei più piccoli: sono arrivate le colorate e gustose Gelees Mezzasoma!

Una serie di gelatine realizzate al 100% con vera polpa di frutta, disponibili in otto varianti di gusto: mirtillo, cocco, arancia, lampone, mango, ananas, mela e menta piperita.

Come per tutte le produzioni Mezzasoma, la parola d’ordine resta sempre “genuinità” in relazione agli ingredienti impiegati nella lavorazione, ed anche queste Gelees non fanno eccezione.

Le Gelees Mezzasoma, infatti contengono gli aromi e i profumi della polpa di frutta naturale, e fondano il loro sapore sul gusto della frutta fresca.

Allo stesso modo, sempre secondo tradizione, sono prive di coloranti e conservanti: si tratta di un’autentica particolarità rispetto alla gran parte delle gelatine di produzione industriale, o comunque concorrenti.

La polpa che compone le Gelees Mezzasoma viene estratta direttamente dal frutto, prima di essere lavorata con zucchero ed un gelificante naturale, una sostanza benefica che si trova nella bucce della mela. Oltre a questo, alle Gelees viene semplicemente aggiunta una goccia di succo concentrato di limone, per correggerne l’acidità. Ogni cubetto di gelatina, viene infine tagliato a mano prima di essere ancora passato sullo zucchero, per essere poi inserito in eleganti confezioni destinate a mantenerne gusto e morbidezza.

Ed è proprio l’incredibile morbidezza e l’inconfondibile profumo di un prodotto genuino, a rendere le Gelees Mezzasoma un autentico momento di evasione quotidiana, racchiuso in pochi centimetri di gusto. Il prodotto ideale per conquistare grandi e piccini, insieme al resto della linea estiva Mezzasoma, disponibile nel nostro shop online. Infatti, oltre alle Gelees, è ancora possibile ordinare le Spalmabili ed i Chocolate Kit, per preparare in casa i gustosi biscotti al Cioccolato del Maestro Michele Mezzasoma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =