Montevarchi
21 Set, sabato
24° C
TOP

Magazine Pasticceria Bonci

L’Enoteca Nanablu a Prato

Per la consueta rubrica dedicata ai clienti e rivenditori dei prodotti della Pasticceria Bonci, presentiamo l’ Enoteca Nanablu di Prato, forte di una collaborazione che supera il decennio (esattamente a partire dal 2008).

Un nome ispirato dal mondo dell’astronomia, laddove il termine “Nana Blu” indica un tipo di stella mai osservata concretamente, ma la cui esistenza risulta provata dalle leggi astrofisiche. Una metafora per descrivere un progetto di distribuzione caratterizzato dalla ricerca della qualità da riproporre al cliente: come per una stella Nana Blu, un qualcosa di atteso ma mai sperimentato fino ad ora (in questo caso per passione e risultati).

Doveroso sottolineare come i prodotti Bonci risultino non solo presenti nel catalogo dell’Enoteca Nanablu (reperibile anche online, attraverso lo shop), ma che addirittura appaiano tra le specialità più vendute, con l’immancabile Panbriacone (proposto in tutta la gamma disponibile) ed i prodotti della linea Bria.

Oltre ad una proposta di altissimo livello rispetto a vini e distillati, l’Enoteca Nanablu è conosciuta per una particolare arte nel confezionamento di strenne natalizie e pasquali personalizzate, e trovandoci alle porte della festività primaverile per eccellenza, all’interno dell’ingrosso situato in via di Vergaio 5 a Prato è possibile acquistare tutte le tipologie della Bria Colomba Bonci.

Il fatto che un tratto di distinzione dell’offerta dell’Enoteca Nanablu – anche in relazione a gastronomia e dolcezze – sia l’attenta ed incessante attività di Food Scouting, non può altro che rappresentare un’ulteriore garanzia rispetto alla qualità ed alla singolarità di gusto dei prodotti Bonci.

Sicuramente una collaborazione tanto continuativa nel tempo, non può altro che inorgoglire la nostra azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 3 =