Montevarchi
21 Lug, domenica
32° C
TOP

Magazine Pasticceria Bonci

Le Divine Golosità Toscane a Firenze

Per la speciale rubrica riguardante i nostri Clienti e Collaboratori, torniamo nella terra di Dante – quella che fu “culla del Rinascimento” – e visitiamo “virtualmente” il punto vendita delle Divine Golosità Toscane, autentico punto di riferimento  per le dolcezze della Pasticceria Bonci a Firenze.

Presente sul mercato enogastronomico da oltre 20 anni, l’attività situata nel cuore della città di Firenze si è imposta nel tempo come luogo di interesse per gli amanti del buon bere e del buon mangiare, offrendo prodotti genuini e qualitativamente impeccabili, frutto di una ricerca direzionata  all’esclusività della rivendita.

La scelta relativa a vini (oltre 2500 etichette provenienti dai migliori vigneti nazionali), superalcolici e birre artigianali è veramente vasta, ed è accompagnata da tipicità alimentari toscane (e più generalmente italiane) non solo dolciarie.

All’interno di una gamma ampissima di prodotti in vendita (anche attraverso lo shop online di Divine Golosità Toscane), i prodotti Bonci sono rappresentati quasi al completo nella sezione “dolcezze”, e come potrebbe essere altrimenti?

Non solo l’innovativo Panbriacone e tutta la linea Bria, ma anche le Torte d’Autore dedicate ai grandi della storia Montevarchina (Mochi, Isidoro e Martinelli),  il Panforte, il Panpepato,  i Cavallucci e tutta la linea dei Tronchetti, senza dimenticare le Bria Colombe (con le Festività Pasquali come prossimo obiettivo).

Indubbiamente, le Divine Golosità Toscane rappresenta lo spazio fiorentino per acquistare direttamente le più conosciute golosità della Pasticceria Bonci, soprattutto recandosi direttamente in Via Reginaldo Giuliani 160. Una alternativa per chi non potesse raggiungere il nostro punto vendita a Montevarchi, oppure avesse voglia di scegliere fisicamente i nostri prodotti piuttosto che ordinarli in spedizione dal nostro shop oline.

In ogni modo, la collaborazione tra la Pasticceria Bonci e le Divine Golosità Toscane (grazie anche alla disponibilità e l’amicizia del signor Alfreidano) continua a dimostrarsi salda a partire dall’anno 2004, ed è destinata a proseguire a lungo, anche oltre i quindici anni di onorata collaborazione. Sicuramente un vanto per la nostra azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 11 =