Montevarchi
26 Nov, Thursday
5° C
TOP

Magazine Pasticceria Bonci

25 anni di Panbriacone

Un quarto di secolo, 25 anni: non sono pochi per nessuno, figuriamoci per il Panbriacone della Pasticceria Bonci!
Eppure, ad assaggiarne la golosità scegliendo tra differenti varianti, il prodotto più conosciuto della nostra gamma sembra invecchiare più che bene. Quasi come il buon vino, anzi, per certi versi meglio.

Il primo packaging del Panbriacone

L’occasione è di quelle ghiotte (in tutti i sensi): quale momento migliore per riscoprire quel sapore unico, quella sofficità inedita, se non il compleanno del nostro amatissimo Panbriacone?
Un segreto – quello della compattezza dell’impasto, sapientemente bagnato da vini passiti – raccontato proprio da Sergio Bonci, in un’intervista su questo Magazine.
Di acqua sotto i ponti ne è passata, è vero, ma la sopracitata varietà di scelte e le evoluzioni “del vestito” hanno mantenuto intatta la caratteristica fondamentale che ha reso il Panbriacone amato in tutto il mondo.
Un gusto unico, figlio di ingredienti genuini e privo di conservanti artificiali.

nsomma, qualcosa di assolutamente distante dalle produzioni industriali. Anche questo ve lo avevamo già detto in questo Magazine: “non è un panettone, è il Panbriacone!”. Ricordate?
Per cui, il nuovo (ed elegante) packaging commemorativo può rappresentare una scusa in più, per quanto non necessaria.
Il consiglio è quello di recarvi nel nostro shop online, scegliere l’incrocio di sapori che più vi ispira, ed abbandonarvi da subito alla sua unicità.
Come già detto, è l’unico panettone che va bene tutto l’anno, anche perché è qualcosa di più. Qualcosa di speciale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 7 =