Montevarchi
20 Oct, Sunday
19° C
TOP

Magazine Pasticceria Bonci

La Torta Mochi della Pasticceria Bonci

La Torta Mochi, dinamico incontro tra dolcezza e decisione

L’incontro perfetto tra il sapore deciso del caffè e la dolcezza di un impasto alla nocciola, reso dinamico goloso da un cuore di cacao: se non avete mai assaggiato la Torta Mochi della Pasticceria Bonci è difficile immaginarne l’effetto!

Eppure questa Torta d’Autore dedicata al grande scultore Montevarchino Francesco Mochi, manifesta le proprie intenzioni già dal nome.

Si, perché non c’è solo l’assonanza tra il Mochi e la moka del caffè (il vero segreto di questo dolce) a lasciarne intuire l’unicità. Basti pensare che la Torta Mochi porta il nome di uno degli iniziatori del Barocco, noto per saper offrire con la sua arte un incontro unico tra drammaticità e dolcezza.

Le opere di Francesco Mochi
Le opere di Francesco Mochi

Quindi se amate l’arte e tutto quello che la caratterizza – oppure se siete semplicemente alla ricerca di un qualcosa di puramente goloso – questa è la torta che fa per voi: è sufficiente un assaggio per restare rapiti.

Chiaramente potete ordinarla nel nostro shop online, oppure recarvi direttamente nel nostro punto vendita per assaporarne fragranza e sapore, non lasciatevela sfuggire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + tredici =