Montevarchi
03 Dec, Thursday
6° C
TOP

Magazine Pasticceria Bonci

Le strenne natalizie Bonci per il 2020

Magari ancora non ne sentite i profumi, ma il Natale 2020 sta rapidamente avvicinandosi, e con la festività più amata da grandi e piccini, tornano le strenne natalizie della Pasticceria Bonci!

Come consuetudine ormai assodata, sarà possibile ordinare e prenotare i nostri elegantissimi pacchi dono personalizzati, stavolta attraverso il nostro shop online, per differenti tipologie.
Abbiamo infatti deciso di proporre due diverse grandezze, contenenti i golosissimi prodotti artigianali Bonci che meglio si sposano con il periodo natalizio in arrivo.
Ovviamente non può mancare anche la dolcezza dei prodotti ideati dal Maestro Cioccolatiere Michele Mezzasoma, racchiusi in una elegante confezione di legno.

Altra novità per la festività in avvicinamento, riguarda il servizio messo a disposizione per le aziende interessate a regalare le dolcezze Bonci e Mezzasoma ai propri clienti e dipendenti.
Per loro sarà sufficiente loggarsi nel nostro sito web, richiedere il codice sconto del 20% destinato ed ottenere un cospicuo risparmio sugli ordini previsti (il coupon potrà essere utilizzato per un unico ordine multiplo, non più volte).

Come abbiamo anticipato, per prenotare le nostre strenne natalizie 2020 è sufficiente fare un salto sul nostro shop online e scegliere la soluzione preferita. Andiamo brevemente a presentarle nel dettaglio.

Insomma, con il Natale alle porte ed il tempo che inizia a stringere, niente può esser più apprezzato del regalare dolcezza, genuinità e golosità
Tre caratteristiche che descrivono al meglio le produzioni artigianali Bonci e Mezzasoma, e le loro uniche strenne natalizie 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =