Montevarchi
23 Apr, martedì
16° C
TOP

Magazine Pasticceria Bonci

Le strenne natalizie della Pasticceria Bonci

Con le festività natalizie alle porte, non fatevi trovare impreparati: quale occasione migliore per regalare i dolcissimi prodotti della Pasticceria Bonci, magari confezionati a mano in eleganti strenne natalizie?

Stiamo per immergerci in un periodo caratterizzato da sapori, profumi e sensazioni destinate a richiamare nella nostra mente ricordi carichi di sentimenti positivi, preparandoci a vivere sontuosi banchetti e momenti speciali da riempire di dolcezza, magari gustando le tipicità che la Pasticceria Bonci continua a sfornare. Una serie di prodotti che possono anche essere regalati racchiusi in strenne che fanno della semplicità e dell’eleganza il loro punto di forza.

Presso il nostro Punto Vendita sarà possibile selezionare i prodotti preferiti, confezionati in diretta in scatole di pregio appositamente preparate: un modo per stupire ed impreziosire ogni tavolata natalizia che si rispetti.

Contemporaneamente la Pasticceria Bonci è disponibile a confezionare pacchi aziendali personalizzati, ovviamente su prenotazione telefonando direttamente in azienda,  potendo scegliere se ritirare direttamente nel nostro punto vendita o prenotando una spedizione via corriere, servizio disponibile a seconda dei volumi richiesti.

Insomma, se avete deciso di passare il Natale con le nostre dolcezze, oppure di regalarle alle persone a voi vicine, potete contattarci oppure recarvi direttamente in Via A.Vespucci 1010 a Montevarchi, possibilmente affrettandovi considerando che – con le festività in arrivo – giocare d’anticipo è scelta sempre consigliabile, anche e soprattutto tenendo conto che ogni strenna natalizia della Pasticceria Bonci sarà preparata su vostra scelta e confezionata manualmente.

Quindi, se volete portare la dolcezza liquorosa del Panbriacone oppure le strepitose creazioni cioccolatiere del maestro Mezzasoma nelle case dei vostri affetti più cari, oppure in quelle dei vostri dipendenti o colleghi aziendali, non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 16 =