Montevarchi
24 Oct, Saturday
13° C
TOP

Magazine Pasticceria Bonci

Le pillole estive Bonci

Come sappiamo perfettamente, l’inizio di questo 2020 non è stato né facile né piacevole, per nessuno di noi.

Abbiamo vissuto mesi complicati, in lotta contro un nemico invisibile destinato a lasciare ombre pesanti sul nostro futuro, pur guardando con speranza alla stagione estiva che sta finalmente iniziando.
Anche e soprattutto per questo, il punto vendita della Pasticceria Bonci resterà in vacanza fino al 31 di Agosto, ma senza lasciarvi soli completamente.

Per prima cosa, ci teniamo a dirvi che i nostri uffici resteranno aperti, e che sarà possibile ordinare ed acquistare anche telefonicamente i nostri prodotti, con consegna a domicilio per gli ordini superiori a 25 euro.
Questo, ovviamente, per quanto riguarda la nostra clientela valdarnese.
Per gli altri, continua a funzionare il nostro shop online, che vi permetterà di non far mancare sulle vostre tavole estive, i nostri golosissimi prodotti.
Infine, per non lasciarvi soli anche fisicamente, è in partenza una nuova serie di video ricette targate Bonci, con delle vere e proprie “pillole” che vedranno protagonisti tutti i dipendenti dello stabilimento.
A partire da domani, potrete trovare le nostre ricette consigliate per due volte a settimana, sia su Instagram che sulla nostra pagina Facebook.
Nuovi abbinamenti e la nostra simpatia, vi accompagneranno così per i mesi di Giugno e Luglio, in attesa di ritrovarci insieme al ritorno dalle vacanze, sperando di poter guardare con ottimismo alla fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =