L’autore Andrea Boldi ed il suo “D’amore e d’inganno”

L’autore Andrea Boldi ed il suo “D’amore e d’inganno”

Andrea Boldi, scrittore noir Montevarchino, presenterà la sua ultima fatica nel pomeriggio di Venerdì 8 Dicembre nel punto vendita della Pasticceria Bonci

L’autore Andrea Boldi ed il suo “D’amore e d’inganno”

Un incontro tra tradizione pasticcera e letteratura, il modo migliore per dare un sapore prelibato ed ammaliante a storie piene di mistero, il tutto rigorosamente “Made In Montevarchi”: Andrea Boldi, noto scrittore Montevarchino, presenterà la sua ultima fatica nel negozio della Pasticceria Bonci, venerdì 8 Dicembre.

Un’occasione per vedere, assaporare e soprattutto toccare con mano la vastissima gamma di produzioni Bonci, nel punto vendita  collegato direttamente al laboratorio produttivo, e magari accompagnare l’acquisto di bontà artigianali con una copia autografata di “D’Amore e d’inganno”.

Si tratta, infatti, del quinto libro di Andrea Boldi, il secondo uscito per Settore8 Editoria. Protagonista, sarà ancora una volta l’ormai famosissimo commissario Olivieri, le quali avventure sono oramai diventate un must destinato a superare ampiamente i confini cittadini e regionali.

Andrea Boldi sarà presente nel nostro punto vendita in Via A.Vespucci n.101 a Montevarchi (AR) venerdì 8 Dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.30. Sarà a disposizione per incontrare curiosi ed ammiratori, autografare le copie da acquistare del suo ultimo romanzo e magari scambiare due chiacchere davanti ad una gustosissima fetta di Panbriacone!

Via aspettiamo!

Davide Torelli

RELATED ARTICLES

Il #BonciParty: tutte le novità della Pasticceria Bonci racchiuse in una sera

Il #BonciParty: tutte le novità della Pasticceria Bonci racchiuse in una sera Popular

Una serata mite e luminosa di inizio primavera, la macchina condotta per le strade gentili dei colli a sud di Firen

READ MORE
Insieme per il Meyer con Luca Canonici

Insieme per il Meyer con Luca Canonici Popular

Quando l’arte incontra la solidarietà è impossibile non raccogliere l’invito, qualsiasi s

READ MORE

Leave a Reply