L’autore Andrea Boldi ed il suo “D’amore e d’inganno”

L’autore Andrea Boldi ed il suo “D’amore e d’inganno”

Andrea Boldi, scrittore noir Montevarchino, presenterà la sua ultima fatica nel pomeriggio di Venerdì 8 Dicembre nel punto vendita della Pasticceria Bonci

L’autore Andrea Boldi ed il suo “D’amore e d’inganno”

Un incontro tra tradizione pasticcera e letteratura, il modo migliore per dare un sapore prelibato ed ammaliante a storie piene di mistero, il tutto rigorosamente “Made In Montevarchi”: Andrea Boldi, noto scrittore Montevarchino, presenterà la sua ultima fatica nel negozio della Pasticceria Bonci, venerdì 8 Dicembre.

Un’occasione per vedere, assaporare e soprattutto toccare con mano la vastissima gamma di produzioni Bonci, nel punto vendita  collegato direttamente al laboratorio produttivo, e magari accompagnare l’acquisto di bontà artigianali con una copia autografata di “D’Amore e d’inganno”.

Si tratta, infatti, del quinto libro di Andrea Boldi, il secondo uscito per Settore8 Editoria. Protagonista, sarà ancora una volta l’ormai famosissimo commissario Olivieri, le quali avventure sono oramai diventate un must destinato a superare ampiamente i confini cittadini e regionali.

Andrea Boldi sarà presente nel nostro punto vendita in Via A.Vespucci n.101 a Montevarchi (AR) venerdì 8 Dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.30. Sarà a disposizione per incontrare curiosi ed ammiratori, autografare le copie da acquistare del suo ultimo romanzo e magari scambiare due chiacchere davanti ad una gustosissima fetta di Panbriacone!

Via aspettiamo!

Davide Torelli

RELATED ARTICLES

La Caffetteria Piansa, eccellenza Valdarnese

La Caffetteria Piansa, eccellenza Valdarnese

La Caffetteria Piansa di Terranuova Bracciolini è uno dei primi luoghi incontrabili non appena usciti dall&r

READ MORE
Pegna: dal 1860 eccellenze a Firenze

Pegna: dal 1860 eccellenze a Firenze

Una bottega storica nel pieno centro di quella che fu la Culla del Rinascimento, divenuta nel tempo il punto di rif

READ MORE

Leave a Reply