Insieme per il Meyer con Luca Canonici

Insieme per il Meyer con Luca Canonici

Una serata di musica e solidarietà per il Meyer sostenuta anche dalla Pasticceria Bonci

Insieme per il Meyer con Luca Canonici

Quando l’arte incontra la solidarietà è impossibile non raccogliere l’invito, qualsiasi sia il campo di eccellenza di competenza.

Proprio in nome di questo concetto, la Pasticceria Bonci ha deciso di sponsorizzare un’evento unico, un concerto proposto da uno dei concittadini più illustri della Città del Panbriacone, la “nostra” Montevarchi: si tratta del tenore Luca Canonici, e del suo concerto benefico “Insieme per il Meyer”.

L’appuntamento è fissato per Sabato 25 Novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Figline Valdarno, in una notte dove le eccellenze della musica guidate proprio dal tenore Montevarchino di fama internazionale, si incontreranno sul palco con lo scopo di raccogliere fondi per i bambini dell’‘oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Stavolta, rispetto alla fortunata edizione del 2016 dedicata alla lirica, “Canonici and Friends” si dedicheranno ad uno spettacolo che avrà al centro la musica pop, con la partecipazione sul palco di cantanti del calibro di Alfonso Antoniozzi, Paola Gillo ed Emma Re, coadiuvati sul palco dal Coro del Teatro Garibaldi con la partecipazione coreografica di Figline Danza.

Canonici, artista che ha calcato i palchi più prestigiosi anche oltre i confini nazionali tra i quali quello del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2010, avrà la funzione di collante tra i differenti artisti che hanno deciso di rispondere alla sua chiamata, sostenuti in accompagnamento dalla band “La Terra di Mezzo“.

Una chiamata da onorare per il Valdarno tutto, alla quale – come già detto – la tradizione della Famiglia Bonci non poteva non contribuire, in quanto uno degli sponsor ufficiali.

L’invito che rivolgiamo a tutti i lettori del nostro Magazine è quello di recarvi nei punti vendita indicati nel volantino sottostante, per non rischiare di restare senza il biglietto di accesso ad uno spettacolo unico nella vallata, anche per il prezioso senso solidale che porta con sè.

 

 

Davide Torelli

RELATED ARTICLES

Il #BonciParty: tutte le novità della Pasticceria Bonci racchiuse in una sera

Il #BonciParty: tutte le novità della Pasticceria Bonci racchiuse in una sera Popular

Una serata mite e luminosa di inizio primavera, la macchina condotta per le strade gentili dei colli a sud di Firen

READ MORE
L’autore Andrea Boldi ed il suo “D’amore e d’inganno”

L’autore Andrea Boldi ed il suo “D’amore e d’inganno”

Un incontro tra tradizione pasticcera e letteratura, il modo migliore per dare un sapore prelibato ed ammaliante a

READ MORE

Leave a Reply