Montevarchi
21 Lug, domenica
32° C
TOP

Magazine Pasticceria Bonci

La Caffetteria Rimani a Firenze

Fidati clienti della Pasticceria Bonci dal 2013, la Caffetteria Rimani rappresenta uno spazio esclusivo nella città di Firenze, caratterizzato da arredi classici all’interno di un spazio ampio, ideale per passare momenti di pausa anche in compagnia.

Un locale che fonda le sue radici in un percorso lontano – iniziato addirittura nel 1870 – per giungere ad una clientela moderna attraverso proposte variegate, con il comune denominatore della qualità. All’interno della Caffetteria Rimani è infatti possibile gustare ottime colazioni, brunch, pranzi ed aperitivi, con una gamma assortita e golosa di sandwich ed un numero abbondante di vini a disposizione, con la particolarità di proporre una pasticceria di produzione propria. La Caffetteria Rimani propone anche un servizio di catering di prima qualità, con dolci e salato, oltre che finger food. Ed è proprio per questa attitudine pasticcera che la collaborazione nella rivendita dei prodotti Bonci, rappresenta per noi un autentico vanto.

All’interno della Caffetteria Rimani è possibile acquistare tutta la gamma relativa al prodotto di punta della nostra produzione, quel Panbriacone disponibile in differenti formati e caratterizzato dalle varietà della linea Bria. Ben in mostra nella vetrina della Caffetteria Rimani, anche la golosissima versione del Mokanero, con la sua anima di cioccolato impreziosita da pepite fondenti e bagnato dal liquore al caffè.

Un motivo in più per recarsi in Viale Europa 126 a Firenze, lasciandosi tentare dalla produzione artigianale pasticcera esposta quotidianamente al banco, oppure dai prodotti di qualità che la Caffetteria Rimani seleziona attentamente, magari tornando anche in orario di aperitivo.

Per informazioni: www.rimani.bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + uno =