TOP

Magazine Pasticceria Bonci

Azienda Agricola Gloter

Nella ricerca di sapori nuovi coincidenti con la qualità di prodotti genuini e gustosi come solo l’agricoltura biologica può proporre, l’incontro tra i Fratelli Bonci e l’Azienda Agricola Gloter era inevitabile.

Una scelta divenuta fondamentale per differenziarsi in un mercato già ampio a livello di produzioni biologiche di qualità, stavolta lavorando sulla vicinanza della coltivazione rispetto ai laboratori di produzione, superando anche il Chilometro Zero.

Una serie di prodotti a “Km sotto Zero”, frutto del lavoro dell’Azienda Agricola Gloter nei campi adiacenti ai laboratori dei Fratelli Bonci: dalle finestre degli stessi, è possibile infatti valutare ed osservare l’irreprensibile lavoro svolto a livello di coltivazione di ortaggi immediatamente pronti alla canditura, una volta raccolti.

Freschezza e sapori unici, derivanti dalla genuinità tipica di quelle lavorazioni e cura dei frutti della terra tipiche della tradizione Toscana, limitando al massimo l’utilizzo di fattori esterni al processo naturale di crescita e produzione degli ortaggi.

Parte del lavoro dell’Azienda Agricola Gloter finisce quindi nei laboratori di Canditura Bonci immediatamente dopo il raccolto, per cristallizzarne il sapore unico e riproporlo sotto forma di mostarde e gelatine. Quindi, il segreto che si nasconde dietro all’unicità di gusto de La Giardiniera Bonci (tanto per citare una delle produzioni più particolari a catalogo) sta proprio nel sapiente e tradizionale lavoro della terra dell’Azienda Agricola Gloter, partener fondamentale per garantire la qualità biologica che i Fratelli Bonci inseguono quotidianamente, con successo.

 

 

Azienda Agricola Gloter

Via delle Case Romole 60, Montevarchi (Ar)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + undici =