TOP

Magazine Pasticceria Bonci

Alta Gastronomia Rotondo

Una azienda familiare perfettamente radicata nella terra in cui nasce e si sviluppa, Canosa, con lo sguardo rivolto al resto del paese seguendo una tradizione familiare: sono tantissime le similitudini tra la Pasticceria Fratelli Bonci e la Salumeria Rotondo. Proprio il titolare, Vincenzo Rotondo, è figlio d’arte proveniente da una famiglia di salumai da generazioni, ed attraverso un percorso autonomo ha aperto l’attuale spazio di vendita nel 1999.

Oggi, la Salumeria Alta Gastronomia Rotondo, rappresenta rivenditore di prodotti d’eccellenza nazionale (e non solo relative alla sfera dei salumi, ed è presente su importanti pubblicazioni enogastronomiche (come la “Premiata Salumeria Italiana” o “Le eccellenze enogastronomiche pugliesi”) oltre che sul Golosario -la più importante pubblicazione di enogastronomia- che l’ha menzionata per la varietà e qualità dei suoi prodotti nazionali ed internazionali e per i servizi offerti.

Il motto di Vincenzo, riportato anche nel sito web della salumeria (www.salumeriarotondo.it) è “la qualità non si improvvisa”, ed effettivamente è sufficiente accedere alla sezione relativa ai prodotti reperibili all’interno del punto vendita di Canosa per averne testimonianza. Tra le varie sezioni, è in quella delle “Dolcezze” in cui è possibile trovare il pregiato “Panbriacone” dei Fratelli Bonci, esclusiva di zona a livello di punti vendita.

Un luogo speciale dove la qualità e la genuinità dei prodotti la fanno da padrone, consigliatissimo da visitare se mai vi trovaste a passare in quel di Canosa di Puglia.

 

 

Salumeria Alta Gastronomia Rotondo

Via Gianicolo, 52 – 76012 Canosa di Puglia

http://www.salumeriarotondo.it

rotondovi@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =